sabato 1 agosto 2015

COVER REVEAL - Destiny


 E, alle volte, chi non muore si rivede.

Questo blog è nato alcuni anni fa, con uno scopo ben preciso: parlare di Destiny, un progetto in cui ho messo anima e cuore. 
Poi, tra impegni et varia, ho lasciato un po' in disparte questo portale. 
Ma oggi ritorno a scriverci per annunciare una bellissima notizia che tengo per me da quasi un anno: Destiny verrà pubblicato per la casa editrice Goldenstein, la quale ha deciso di investire su quest'idea, credendoci e aiutando a migliorarla punto per punto. 
Sono lieta di darvi questa sorpresa e rendervi partecipi di ciò, dopo un anno di revisioni e modifiche con un'editor gentilissima e pazientissima. 
Non riesco a esprimere la mia gioia! 


Ma adesso passiamo alle notizie succulente: abbiamo la copertina!




L'ispirazione ce l'ha data la copertina della saga di Hunger Games, così abbiamo deciso di partire da un colore base - in questo caso il verde ed utilizzare un simbolo che è di particolare rilievo all'interno del romanzo. 
Quello che vedete in copertina simboleggia Alexander, il protagonista maschile che vi ho già presentato qualche anno fa. 
Che ne pensate? 

Il romanzo sarà rilasciato su Amazon il 10 Agosto, quindi mancano davvero una manciata di giorni!

Da domani inoltre sarà disponibile la prevendita - il link lo metterò in un nuovo post per comodità - così che, il 10 Agosto, possiate ricevere il romanzo direttamente nel vostro kindle o in qualsiasi dispositivo portatile abbiate a portata di mano. 
Ma le sorprese non finiscono di certo qui: i primi di Settembre sarà disponibile il cartaceo del romanzo al costo di 10.00 euro; è stata mia premura non "discriminare" nessuno in base alle proprie disponibilità tecnologiche. E poi ammettiamolo, un libro elettronico non avrà mai lo stesso fascino della carta stampata. 

Insomma, io spero davvero che la mia opera vi piaccia e riesca ad appassionarvi come è successo anche a me e alla Goldenstein; in calce troverete la sinossi e qualsiasi link possa esservi utile.

Grazie per avermi seguito fin qui,
A presto,
Erica


Sinossi:

Eleanor Noth è una ragazza come tante altre, orfana di madre, innamorata del suo migliore amico ma non corrisposta e che ha trovato il suo unico sfogo per le sofferenze della vita quotidiana nella corsa. È proprio mentre corre che incontra Alexander Callister, un ragazzo misterioso e scorbutico dal quale si sente inspiegabilmente attratta, che la condurrà a Lysen, scoprendo le leggi del Destino a cui il mondo è segretamente sottoposto.
A Lysen, Eleanor imparerà a essere un Clinamen, a possedere cioè il potere di deviare gli atomi, per realizzare il suo Destino: sconfiggere Lorcan Novarum, che vuole conquistare il potere di riscrivere le Pergamene dove è scritto il futuro di ogni persona del mondo.
La minaccia però arriva prima del previsto e forse Eleanor non è ancora pronta a realizzare ciò che è stato Scritto.



Un caloroso ringraziamento va, come già detto, alla Goldenstein, della quale vi allego i vari link.
Sito: Goldenstein Editore
Pagina Facebook: Goldenstein Editore



Nessun commento:

Posta un commento