lunedì 10 agosto 2015

PUBBLICAZIONE DESTINY

Quattro anni fa circa, durante una lezione di filosofia, prendendo appunti sullo stoicismo, ho continuato a scrivere la parola "destino" ricalcandola e perdendomi nei miei pensieri. In quel momento ho cominciato a chiedermi: ma se il mondo fosse governato dal Destino? Se tutto ciò che compiamo di giorno in giorno fosse già scritto da qualche parte nel mondo? 
Da qui ci è voluto poco per fantasticare sulle Pergamene, su Lysen - il mio mondo, nel quale poi ho cominciato a spendere gran parte della mia vita.
Alcuni nomi poi uscirono spontaneamente nei pensieri, facendo nascere la mia Eleanor e il mio Alexander e costruendo personaggi che più o meno richiamavano persone che conoscevo e facendole di conseguenza diventare parte di qualcosa più grande, di un Destino più grande.
Di certo fantasticavo su una possibile pubblicazione, ma era per lo più un vaneggiamento ai miei occhi: scrivevo più che altro per fare vivere me in quei posti, senza realmente credere che poi un giorno sarei riuscita a trasportare qualche lettore a Lysen, che avrebbe potuto varcare quelle stesse strade in cui io passeggiavo e mi rifugiavo continuamente.
E ora, invece, è ufficialmente tutto reale.

Destiny è disponibile in formato e-book a partire da questa mattina. 
A settembre, come già vi avevo preannunciato, sarà pubblicato anche in formato cartaceo tascabile.
Non riesco a esprimere quanta gioia ci sia attualmente dentro il mio cuore: un sogno si sta avverando e il mio nome riesce a essere sulla copertina di un libro in cui davvero ci ho messo il cuore.

Destiny, vol. 1
Erica Gatti
Goldenstein editrice



Vi rimando quindi al link per l'acquisto dell'e-book: e-book Destiny.
Ci rivediamo tra qualche settimana per la pubblicazione del cartaceo!

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, in particolare, ancora una volta, alla casa editrice Goldenstein.

Vado a morire di gioia.

Nessun commento:

Posta un commento