lunedì 7 dicembre 2015

DESTINY: il CARTACEO!

Ed eccoci qui!
Con un po' di ritardo rispetto a quanto programmato, sono lieta di annunciare che è ufficialmente disponibile anche in formato cartaceo il primo volume della Destiny Saga, pubblicato per la casa editrice Goldenstein!
Ecco il link dove potete ordinare il libro: Destiny.
Non riesco nemmeno a dirvi quanto significa per me questo momento, poiché ho creduto veramente tanto in questo progetto, investendovi molto. Potervi regalare uno sprazzo di questo mio piccolo mondo, potervi anche dare le chiavi per accedervi, beh, è indescrivibile per me. Posso solo essere felice e ringraziare ancora una volta la mia pazientissima editor, Elena, che ha creduto nel mondo di Lysen ed è stata disposta a passeggiarvi mano nella mano con le mie parole.
Posso solo sperare che lo vogliate fare anche voi, venendo a incontrare Eleanor e Alexander per le vie di quest'isola in cui il Destino regna sovrano, conoscendo le regole che lo governano e, perché no?, cercando anche voi di dare risposta al grande quesito:

Se qualcuno mi dicesse di amare, amerei? Se qualcuno mi dicesse di odiare, odierei?



Ne approfitto anche per condividere una meravigliosa recensione del libro, a opera del blog Un libro sogna, e un'intervista che mi è stata fatta sempre dalla gentilissima autrice del blog.

Grazie a tutti, specialmente a coloro che decideranno di leggermi.

P.S.: Ricordo che oltre al cartaceo, è disponibile già da qualche mese l'ebook, che potete trovare qui.

Nessun commento:

Posta un commento